30 cose importanti che ho imparato sul sesso nei miei 30 anni

“Le dimensioni e la forma del tuo seno non possono impedirti di divertirti a fare l’amore.”.

Sfortunatamente, non viene prestata sufficiente attenzione all’educazione sessuale nella nostra società. Acquisiamo quasi tutta la nostra conoscenza del sesso attraverso tentativi ed errori. Pertanto, la maggior parte delle donne rivela al meglio la propria sessualità all’età di 30 anni..

Qui ci sono 30 cose follemente importanti che ogni donna dovrebbe sapere sull’intimità prima di fare sesso..

uno. Dormire con un uomo che non sta cercando una relazione seria non lo convincerà ad uscire con te. Ti spezzerà solo il cuore.

2. Avere un bell’aspetto durante il sesso è fantastico. Ma la mancanza di trucco, styling e persino la depilazione non dovrebbero essere un motivo per rifiutare l’intimità, soprattutto se hai una relazione permanente..

3. La perfetta conoscenza delle tecniche sessuali non è una garanzia di successo a letto. Inoltre, gli stessi movimenti funzioneranno in modo diverso con persone diverse. È molto più importante imparare a sentirsi un partner.

4. Il tuo piacere è importante quanto il suo. Non trascurare i tuoi interessi, meriti un orgasmo..

5. Hai tutto il diritto di negare a un uomo il sesso senza trovare scuse come “Ho mal di testa”. Un semplice no dovrebbe essere sufficiente.

6. Il sesso cialis non aiuterà a salvare una relazione tossica. Prolungherai solo la tua sofferenza.

7. Ci saranno sempre persone che ti giudicheranno per avere troppi partner o per essere troppo inesperto. Fai le tue scelte personali senza fare affidamento sulle opinioni degli altri e non lasciare che nessun altro ti faccia dubitare di te stesso e delle tue decisioni..

8. Scegli sempre la sicurezza tra passione e sicurezza. Se un uomo rifiuta di usare la protezione, rifiuta il sesso con lui..

nove. Non dovresti dormire con qualcuno per pietà ed essere guidato da uomini. Non importa da quanto tempo state insieme, quanto ha fatto per te o cosa ti ha dato, non importa quanto sia eccitato o quanto lo voglia. Se pensi che il momento non sia ancora arrivato, allora lo è..

dieci. Se il sesso ti mette a disagio, non tacere. Non dovresti sopportare dolore o disagio, perché fare l’amore dovrebbe principalmente portarti piacere..

undici. Non dovresti fare niente a letto che non vuoi fare. Non praticare ciò che trovi inaccettabile, spiacevole o ripugnante, anche se piace al tuo uomo..

12. Il sesso con un ex amante non è mai innocuo. Questo porta sempre a uno scenario difficile che vorresti evitare..

13. Le dimensioni e la forma del tuo seno non possono impedirti di divertirti a fare l’amore. Tuttavia, lo stesso di cellulite, smagliature, brufoli e mancanza di epilazione. Per un uomo che vuole fare sesso con te, niente di tutto questo dovrebbe essere un ostacolo, altrimenti non dovresti andare a letto con lui.

14. Non c’è una quantità perfetta di tempo che dovresti aspettare prima di fare sesso con qualcuno. Se vuoi aspettare qualche mese, va bene. Se non puoi aspettare che finisca il primo appuntamento, va bene anche questo..

15. Non hai bisogno di condividere la tua vita sessuale con i tuoi amici. Alcune cose è meglio tenerle private.

16. Fare sesso con l’uomo sbagliato ti farà sentire ancora più insicuro. Fare sesso con la persona giusta ti farà sentire ancora meglio..

17. È una perdita di tempo essere complessi riguardo all’aspetto, alla biancheria intima inappropriata o agli angoli di ripresa scadenti. Meno sei timido, più ti divertirai in camera da letto..

diciotto. Usare i giocattoli a letto non significa che il tuo partner non sia soddisfatto di te. Questo è in realtà un ottimo modo per esplorare meglio i corpi degli altri..

19. Se sei preoccupato per qualsiasi problema relativo alla salute delle donne, vai immediatamente dal medico. Non chiedere consiglio ai tuoi amici, a Internet o al farmacista: contatta il tuo ginecologo.

venti. L’intimità è la parte più importante di qualsiasi relazione, ma non la più importante o l’unica parte di essa. Non dimenticarlo.

21. Se ti sentivi bene a letto, nella maggior parte dei casi era reciproco.

22. Le dimensioni non contano davvero. Ciò che conta è il desiderio dell’uomo di accontentarti.

23. Non imitare le attrici di film erotici. Hanno molto da imparare, ma movimenti e suoni simulati aumenteranno solo l’imbarazzo. Sii naturale, fai solo quello che senti.

24. L’orgasmo falso è la decisione peggiore nella tua vita sessuale. Soprattutto se lo pratichi regolarmente. Cercare di assecondare l’ego di un uomo ti priva del piacere..

25. Nessun uomo al mondo, anche il più sensibile e attento, può leggere i tuoi pensieri e non sa cosa ti piace. Parla, mostra, insegna, assumiti la responsabilità del tuo orgasmo.

26. Se tuo marito ha perso interesse per te, allora tutto ciò che puoi fare è iniziare da te stesso. Reclami, rimostranze e argomenti ragionevoli non salveranno la situazione, ma piuttosto il contrario. Non ti infiammerà con una conversazione seria o uno scandalo. Ma l’affetto, la tenerezza, il tuo aspetto curato e un nuovo set di biancheria intima abbinato alla pazienza hanno tutte le possibilità di successo..

27. L’astinenza a lungo termine dal sesso non ti renderà frigido, non danneggerà la tua salute e non influenzerà in alcun modo la tua sessualità. Se ritieni di dover concentrarti su te stesso e lasciare temporaneamente il mondo degli appuntamenti, concediti..

28. Non aver paura dei tuoi desideri. Conoscere il tuo lato sensuale richiede tempo e pazienza, ma soprattutto permetti a te stesso di volere quello che vuoi..

29. Imparare a concentrarsi sul processo e sul partner, essere nel momento sia con l’anima che con il corpo nella pratica risulta essere molto più difficile che imparare un paio di pose difficili e nuove tecniche.

trenta. Il sesso può e deve essere imparato. Nella sfera intima di una persona ci sono molte sottigliezze, processi complessi e sorprese inaspettate, non sarebbe male capirli. Allora perché non impegnarsi nell’autoeducazione, studiare la teoria, metterla alla prova nella pratica.