6 regole di appuntamenti irrimediabilmente obsolete da dimenticare

Ricorda come in uno dei film popolari il personaggio principale si rivolgeva a una ragazza rustica ma carina: “Vuoi un amore grande e puro?” “Ovviamente!” – esclamò il sempliciotto e corse felice all’appuntamento. Quindi nel nostro tempo, voglio credere che ce ne sia ancora uno grande e pulito, e in ogni nuova conoscenza cerchiamo di considerare un potenziale partner, spesso commettendo un sacco di errori già al primo appuntamento. Ti diremo come non comportarti in modo che il tuo signore non scappi da te immediatamente. E non importa se queste regole una volta erano usate dai nostri genitori e hanno funzionato. Ora tutto è cambiato e devi agire in modo diverso.

1. Un uomo deve pagare

Ai nostri giorni, ahimè, nessuno deve a nessuno. E dovresti ricordare che chi invita di solito paga. Oppure puoi concordare in anticipo di dividere il conto a metà. Un uomo, ovviamente, può intercettare galantemente la tua iniziativa e assumere tutte le questioni monetarie, ma questo è un suo diritto, non un obbligo.

2. Non ricordare l’ex

In precedenza, forse, erano cattive maniere, ma ora al primo incontro, secondo gli psicologi, si consiglia di menzionare le relazioni passate e chiarire il motivo per cui hai rotto. Proprio come il tuo nuovo amico, dovresti anche avvisarti. Senza lunghe spiegazioni e dettagli intimi, ovviamente, ma vale la pena evidenziare i punti principali. Non sai mai cosa li ha fatti rompere, non vuoi ripetere lo stesso errore.?

3. Non discutere di questioni finanziarie e di religione

Oggi, questi argomenti sono accettabili anche per iniziare una conoscenza, ma anche solo di sfuggita. Non dovresti chiedere in quale banca è tenuto il conto del tuo interlocutore e in quale valuta. A proposito, è anche meglio non perdere le tue capacità finanziarie. È sufficiente menzionare dove lavori e cosa fai.

4. Non puoi saltare nel letto subito dopo il primo appuntamento

Che stupidità! Spetta a due adulti decidere quando fare sesso. E se all’improvviso sono stati irresistibilmente attratti l’uno dall’altra dopo la prima sera, perché no? A proposito, la maggior parte degli uomini moderni ammette di non vedere nulla di sbagliato nel fatto che una donna decide di andare per l’intimità quasi immediatamente.

5. Non puoi chiamare o scrivere per tre giorni

Anche prima, era necessario seguire la regola d’oro per non apparire all’orizzonte per 72 ore dopo il primo appuntamento. Era necessario dare alla persona il tempo di riflettere e decidere se continuare la conoscenza. Tutto è cambiato oggi. Puoi chiamare / scrivere o inviare foto quasi immediatamente. Non importa chi lo fa per primo.

6. Non puoi uscire con due giorni di seguito.

Fino a poco tempo fa, era considerato una cattiva forma uscire con lo stesso richiedente per due giorni consecutivi. Si ritiene che questo offuschi i sentimenti di simpatia e potrebbero non svilupparsi mai in qualcosa di più. Al momento è tutto diverso. Se vuoi vedere una persona ogni giorno, dovresti farlo. E non ascoltare gli stupidi consigli di qualcuno.